Marvel Rivals sbarcherà su Nintendo Switch? Risposta secca di Sasser: "no"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marvel Rivals, il nuovo hero shooter che sta conquistando il mondo, ha già accumulato un’enorme base di giocatori in pochi giorni. Ma la domanda che molti si pongono è: il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch? Scopriamolo insieme. Marvel Rivals è un’esperienza multiplayer 6v6 che permette ai giocatori di impersonare eroi e villain iconici dell’universo Marvel. Comparato a titoli come Overwatch, il gioco rappresenta una svolta per i fan Marvel, offrendo un gameplay competitivo e dinamico, in contrasto con le esperienze single-player a cui siamo abituati. (Powned.it)
Ne parlano anche altri giornali
Marvel Rivals ha fatto il suo debutto ufficiale, conquistando i giocatori con un roster massiccio di eroi, una grafica spettacolare e meccaniche di gioco solide. Tuttavia, sebbene il gioco stia godendo di una “fase luna di miele”, molti dei suoi problemi strutturali lo renderanno vittima degli stessi errori che hanno afflitto Overwatch 1 e Overwatch 2 per anni. (Powned.it)
Marvel Rivals è finalmente qui e abbiamo un sacco di contenuti da esplorare! Padroneggiare certe strategie può fare un’enorme differenza nelle vostre prestazioni. Questa guida vi presenterà i 10 migliori suggerimenti e trucchi di gioco che vi potranno permettere di affinare le vostre abilità, così da avere vita facile nel nuovo hero shooter della Casa delle Idee. (Console-Tribe)
Marvel Rivals è il nuovo hero shooter PvP sviluppato e pubblicato da NetEase Games in collaborazione con Marvel Games. Il gioco narra le vicende dell’incontro tra Doctor Doom e la sua controparte eroica dell’universo 2099 che porterà, come sempre accade, all’unione di vari universi e alla creazione di nuovi mondi. (mmo.it)