Come esaltare le "curvy" al mare. Grazie a costumi da bagno eleganti e lusinghieri

Nella costruzione del perfetto guardaroba estivo non mancano le sfide. Individuati i pantaloni per stare al fresco e gli abiti da sfoggiare dall'alba al tramonto, rimane una questione (stilistica) da risolvere: la ricerca dei costumi per curvy. Due pezzi o interi, negli ultimi anni c'è stata un'evoluzione interessante nel (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Anche in questo caso, è importante acquistare in modo etico e responsabile, prestando attenzione all'impegno dei brand per ridurre l'impatto ambientale e rendere la propria produzione sostenibile. (Cosmopolitan)

Le 5 tendenze che saluteremo presto nel 2024 perchè non saranno più di moda (L'Officiel Italia)

Le vacanze sono dietro l'angolo, ma la ricerca del costume perfetto continua senza sosta. (Io Donna)

Costumi 2024, la tendenza è «Sapore di Mare»: dallo stile Forte dei Marmi a quello eoliano-chic

Fonte: IPA Taylor Hill con bikini crochet in stile coquette Il romanticismo continua ad ossessionare e giunge persino sotto l'ombrellone: ecco come si indossa al mare secondo le celebrities (DiLei)

L’eterno fascino del costume da bagno nero Nulla da dire contro i costumi colorati (sono sempre i benvenuti nei nostri look da spiaggia!), ma il fascino del costume da bagno nero resta comunque imbattibile. (Donna Moderna)

Inès de la Fressange dalle parole passa ai fatti e firma una capsule collection per Vilebrequin che è il manifesto del nuovo dress-code da spiaggia: colori navy, bikini fascianti alla Ursula Andress in 007- Licenza di Uccidere e interi ben costruiti «perché è un po’concluso il periodo del costume pieno di strappi e di tagli complicati», dice la stilista parigina. (Corriere della Sera)