Verso Milan-Udinese: chi al posto di Theo? In avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: chi al posto di Theo? In avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Io credo nei giovani che abbiamo come Jimenez, Zeroli, Camarda, Cuenca e Liberali. La società ha fatto bene con il Milan Futuro, creando un'opportunità per questi giovani. Liberali ha giocato nella pre season contro Real Madrid e Barcellona. (Sky Sport)

Paulo Fonseca la presenta così: "Non ho guardato le statistiche ma so che è sempre stata dura con l'Udinese e domani non sarà diverso. Vigilia dell'ennesima partita da vincere, senza se e senza ma. (La Gazzetta dello Sport)

I rossoneri sono reduci dal ko a Firenze contro la Fiorentina e dovranno fare a meno anche di Theo Hernandez, espulso proprio nel finale dell'ultima partita. Al suo posto dovrebbe partire dal 1' Terracciano sulla fascia sinistra. (ilgazzettino.it)

“Non mi frega un c***o dei nomi dei giocatori, nessuno è più importante del Milan”: Fonseca parla di leadership e confronto con la squadra

Sapevo che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso. L'Udinese è una buona squadra che sta facendo un buon inizio di campionato, molto aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. (Adnkronos)

La sosta per la Nazionale pare essere stato un toccasana insperato per le amarezze e le indignazioni del designatore arbitrale dopo gli obbrobri arbitrali andati in visione nelle prime giornate di campionato (Napolipiu.com)

Senza giri di parole Paulo Fonseca ha parlato del momento di difficoltà del Milan nella consueta conferenza stampa pre-partita in vista dell’Udinese. Non chiudo gli occhi davanti ai problemi, ci sono e vanno affrontati. (Il Fatto Quotidiano)