Juric verso la permanenza, ma il futuro è ancora da scrivere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Il futuro di Ivan Juric è in bilico dopo il crollo di Firenze contro la Fiorentina. La Roma è undicesima in classifica con appena 10 punti sul groppone e un calendario non più agevole per la squadra capitolina. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione. ESONERO JURIC, LE ULTIME DA TRIGORIA - La rosea scrive che, al momento, Juric non sembra in pericolo, almeno fino alla gara contro il Torino, in programma giovedì sera alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Piero Torri sull'edizione romana de La Repubblica dedica spazio al caos in casa Roma, con la posizione di Ivan Juric in bilico. "(...) Il club è allo sbando - scrive Torri -. Abbia almeno la lucidità di scegliere un nuovo allenatore. (Tutto Cagliari)
ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? (Giallorossi.net)
Il futuro di Ivan Juric è in bilico dopo il crollo di Firenze contro la Fiorentina. La Roma è undicesima in classifica con appena 10 punti sul groppone e un calendario non più agevole per la squadra capitolina. (Voce Giallo Rossa)
Né con Juric, né con il ds Ghisolfi. I Friedkin per ora non si muovono. (Repubblica Roma)
ALLENATORE ROMA – Anche se al momento la Roma sembra muoversi verso la conferma di Ivan Juric per la sfida di giovedì contro il Torino, tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni, se non ore. Il tracollo di Firenze e la presunta furibonda lite con Mancini mettono il tecnico croato in una posizione sempre più delicata. (RomaNews)
Ma nonostante quanto accaduto in quelle ore convulse e le successive dimissioni indotte dell’ex Ceo Lina Souloukou, i Friedkin hanno poi deciso di metterci il carico, con un comunicato che sembra proprio una pietra tombale – a meno di non voler dimostrare nuovamente la totale assenza di razionalità – ad un possibile bis di DDR. (Pagine Romaniste)