Juric verso la permanenza, ma il futuro è ancora da scrivere

Vocegiallorossa.it Il futuro di Ivan Juric è in bilico dopo il crollo di Firenze contro la Fiorentina. La Roma è undicesima in classifica con appena 10 punti sul groppone e un calendario non più agevole per la squadra capitolina. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulla situazione. ESONERO JURIC, LE ULTIME DA TRIGORIA - La rosea scrive che, al momento, Juric non sembra in pericolo, almeno fino alla gara contro il Torino, in programma giovedì sera alle 20:45. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

I texani, presidenti e proprietari del club, sono rimasti negli Stati Uniti e da lì hanno seguito le ultime vicende della squadra. I Friedkin, nonostante il momento di crisi nera che vive la Roma acuito dal 5 a 1 incassato sul campo della Fiorentina, non hanno fatto ritorno nella Capitale. (Giallorossi.net)

ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Un nuovo momento di caos, in attesa che venga presa una decisione definitiva sul futuro di Ivan Juric. Ma quali sono le eventuali alternative per la panchina giallorossa? (Giallorossi.net)

Né con Juric, né con il ds Ghisolfi. Niente esonero, niente rivoluzione. (Repubblica Roma)

L’ultimo Juric: oggi la decisione di Friedkin

Per ora Ivan Juric ha diretto l’allenamento a Trigoria ma il suo destino appare segnato anche alla luce dello scontro avuto con qualche giocatore nel post-gara di Firenze. Sarà al timone della Roma nella sfida contro il Torino ma sono iniziati i movimenti per la successione. (TerzoBinario.it)

La crisi della Roma sta portando i Friedkin ad effettuare il secondo esonero stagionale. Ecco chi arriverà questa volta in panchina. (Gazzetta Sampdoriana)

Se il croato non è stato ancora sollevato dal suo incarico è perchè c’è una partita alle porte e al momento non è stata presa una decisione definitiva sull’alternativa da mettere in panchina. (Giallorossi.net)