Dalla discriminazione al “golden buzzer”. Elio premia Antonio Vaglica, la voce non ha genere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
. Il talentuoso artista – che ha già partecipato a reality e programmi televisivi – ha fatto letteralmente impazzire i giudici con la sua formidabile interpretazione, tanto da assicurargli il primo “Golden Buzzer” di Elio, che lo ha spedito direttamente in finale.
Come nelle precedenti edizioni ognuno dei quattro giudici avrà a disposizione il “Golden Buzzer” per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito. (Luce)
Su altri giornali
Italia’s Got Talent, Frank Matano: “Rischio noia dopo 7 edizioni? Da questa sera su Sky Uno (e dal prossimo 25 gennaio, in chiaro, su Tv8), in prima serata, avrà inizio la nuova edizione di Italia’s Got Talent. (Tvblog)
“Calzini”, è ora LS, con il marchio garante del geniale Maurizio Ferrandini (neo art director di LDP VISION). , nato il 21 gennaio 1962 a Mantova, inizia fin da ragazzino a suonare la chitarra. (Sardegna Reporter)
Elio: “Italia’s Got Talent è privo di quella parte che a X Factor non mi piaceva”. Un’altra nostra domanda ha riguardato le parolacce di Mara Maionchi alla quale, però, ha risposto Elio:. Rispetto ai suoi standard, ti assicuro che non ne ha dette tante! (Tvblog)
Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il programma anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (Il Pallone Gonfiato)
Un divertentissimo opening dal sapore medievale, con un’esplosione finale sulle note di The Edge of Glory di Lady Gaga nel Teatro 5 di Cinecittà, ha aperto la nuova stagione di Italia’s Got Talent. Lo show è appena cominciato, a Italia’s Got Talent il divertimento è solo all’inizio: il prossimo appuntamento è per mercoledì 26 gennaio, su Sky Uno e in streaming su NOW (Digital-News.it)
Italia’s Got Talent 2022, quando va in onda. Un cane canterino, un virtuoso trombettista dodicenne, un topolino in scooter, due acchiappafantasmi che proveranno ad individuare “strane presenze” in studio. (Corriere della Sera)