Maserati ora cambia marcia: "Torneremo al top nel mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Eugenio Tangerini MODENA "Sono figlio di un operaio di Mirafiori e so bene cosa significa arrivare a fine mese. Il mio primo obiettivo è stare vicino alle persone. Lo sto già facendo, sono molto concentrato per cercare di rimettere nella giusta direzione questo marchio, con l’aiuto dei miei collaboratori. C’è da recuperare spazi sul mercato, vogliamo riprendere la posizione che spetta a Maserati non solo in Europa, ma a livello mondiale". (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri media
Le due edizioni speciali si distinguono per le loro colorazioni uniche: Rame Folgore (quella delle foto), un colore rame brillante che prende il nome dal “fulmine di rame”, e Blu Inchiostro, un blu intenso e profondo. (l'Automobile - ACI)
Maserati celebra un secolo e un decennio di eccellenza automobilistica con un tributo esclusivo: la Maserati GranTurismo 110 Anniversario. Questo modello speciale è un omaggio ai 110 anni di storia del marchio modenese, un viaggio iniziato nel 1914 e caratterizzato da lusso, prestazioni straordinarie e un design iconico. (Info Motori)
Un week end (oggi e domani 1 dicembre) per immergersi nell'essenza del mondo Maserati e festeggiare i 110 anni di storia, 110 anni che hanno reso iconico il marchio del Tridente, sinonimo di lusso e... (Virgilio)
Tra i marchi automobilistici, Maserati occupa un posto di primissimo piano in quanto autentica icona dello stile italiano. Da oltre un secolo, Maserati rappresenta un connubio unico tra ingegneria d’avanguardia, design raffinato e un’anima sportiva inconfondibile. (Tom's Hardware Italia)
Nasce quindi Maserati GranTurismo 110 ANNIVERSARIO, una serie speciale nata per celebrare il lusso, prestazioni, artigianalità e tecnologia che la Casa del Tridente offre all'interno delle sue vetture. (HDmotori)
I clienti potranno scegliere tra due configurazioni della GranTurismo, ognuna disponibile in 55 unità. (Auto.it)