Il Napoli travolge il Milan a San Siro con due gol: gli azzurri primi a + 7

MILANO. Il Napoli sconfigge 2-0 il Milan nell'anticipo serale della decima giornata di Serie A, disputato a San Siro. A decidere il match le reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. In classifica gli azzurri sono sempre più primi con 25 punti, 7 di vantaggio sull'Inter, mentre i rossoneri sprofondano a -11 dai partenopei in ottava posizione insieme al Torino (La Stampa)

Su altri media

Disservizi e lamentele sui social media. Napoli, la piattaforma Dazn e la messa in chiaro gratuita non ha dato i risultati sperati. (Virgilio)

Diretta testuale su Gazzetta.it. Su TimVision in chiaro: diretta gratuita di Dazn. (La Gazzetta dello Sport)

Per chi invece non è abbonato a Dazn, basta solo la registrazione alla piattaforma in modalità gratuita (senza la necessità di attivare un abbonamento); i ‘posti’ per seguire la partita in diretta gratis saranno limitati, fino a un massimo di 2 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Caso Chiesa, Slot chiarisce tutto: annuncio sul ritorno in Serie A

Nel finale il Napoli segna anche il 2-0 con una grande azione personale di Kvaratskhelia, che segna il quinto gol del suo campionato con un destro da fuori area. La squadra di Conte trova l'1-0 dopo appena 5 minuti con il gran lavoro di Lukaku, che resiste a Pavlovic e batte Maignan sul primo palo. (la Repubblica)

Presentazione del match Serie A, Milan-Napoli in diretta live su AreaNapoli.it: formazioni ufficiali e risultato aggiornato della 10° giornata degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Federico Chiesa viene trattato da anni come uno dei migliori talenti italiani, un calciatore in grado di incidere in qualsiasi momento sulle partite, seminare avversari in dribbling e fare la differenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)