Garlando: “Bel rischio per Fonseca, ma ha deciso di seguire le sue idee…”

Garlando: “Bel rischio per Fonseca, ma ha deciso di seguire le sue idee…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Luigi Garlando ha commentato la decisione di Fonseca di tenere fuori Leao dalla formazione di oggi del Milan Giulia Benedetti Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 13:56) Questa sera alle 20:45 andrà in scena il big match tra Milane Napoli, valido per la decima giornata di campionato. Proprio di questa sfida ha parlato Luigi Garlando ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Sull’assenza di Leao: "Fonseca si prende un bel rischio ma ha deciso di tirare dritto con le sue idee, i suoi principi e il Milan che sente più suo. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un futuro che per Milan e Napoli deve fare rima con scudetto. E, a suo modo, altro derby: per gli intrecci tra passato e presente con vista sul futuro. (Quotidiano Sportivo)

Fonseca sfida Conte: sarà 4-2-3-1 contro il 4-2-2-2 col mediano maratoneta San Siro sarà ancora protagonista: luci accese, brillanti, sparate su Pulisic l’americano e Kvara il georgiano, eroi di due mondi di talento. (Tutto Napoli)

Stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il big match Milan-Napoli, valevole per la decima giornata della Serie A 2024/2025. Questa giornata di campionato, che inizierà alle ore 18:30, è l'unico turno infrasettimanale di A. (Pianeta Milan)

Milan-Napoli, Conte ha sciolto i dubbi legati alla formazione: l’undici titolare è ormai deciso!

Il portoghese stasera dovrebbe partire dalla panchina contro il Napoli e per il Corsera questo è una situazione che col passare del tempo sarà difficile da gestire “Per i rossoneri, che rischiano di dover fare i conti a lungo con l’asterisco della partita contro il Bologna da recuperare, può essere l’ultima spiaggia per lo scudetto. (IlNapolista)

Garlando: "Fonseca si prende un bel rischio ma ha deciso di tirare dritto con le sue idee" (Milan News)

Sono ore caldissime quelle che precedono la sfida tra Milan e Napoli. Il big match è in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Le aspettative sono molto alte, ancor più perché gli azzurri occupano la prima posizione in classifica con quattro punti di vantaggio sull’Inter e cinque sulla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)