Andrea Giambruno a Belve? Fagnani rompe il silenzio: il dubbio su Mediaset
Andrea Giambruno forse andrà a Belve o forse no. A dichiararlo è stata Francesca Fagnani, ideatrice e conduttrice del programma che il prossimo 19 novembre tornerà su Rai2, ospite a Che tempo che fa. A Fabio Fazio ha rivelato alcune anticipazioni della nuova stagione e ha risposto ad alcune indiscrezioni tra cui quelle riguardanti l'ex compagno di Giorgia Meloni. Fagnani ha rivelato che Giambruno è "contento di venire, ma non è certo, le trattative con Mediaset sono ancora in corso". (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Francesca Fagnani è pronta per il ritorno di Belve il 19 novembre, con un possibile ospite d'eccezione: Andrea Giambruno. La conduttrice ha confermato che sono in corso trattative con Mediaset per la sua partecipazione. (L'HuffPost)
Torna 'Belve' di Francesca Fagnani, chi sono i primi due ospiti (AGI - Agenzia Italia)
Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, sarà uno dei prossimi ospiti di “Belve”. Il programma televisivo che va in onda su Rai 2, condotto da Francesca Fagnani. Martedì 19 novembre riprenderà la trasmissione, ancora non è definito il giorno in cui andrà in scena l’intervista al patron biancoceleste e Senatore della Repubblica. (Lazio News 24)
Ospite dell’ultima puntata di Che Tempo che Fa, andata in onda su Nove, Francesca Fagnani ha parlato della nuova edizione di Belve e si è sbottonata, dando anticipazioni sul primo ospite che vedremo intervistato nello studio di Rai 2, in prima serata. (ComingSoon.it)
La nuova stagione di Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani, riparte martedì 19 novembre su Rai 2. I primi ospiti saranno Riccardo Scamarcio, che sta per tornare al cinema con il film di Johnny Depp dedicato a Modigliani Modì – tre giorni sulle ali della follia, e Mara Venier. (la Repubblica)