A2A, a Brescia investimenti per 3 miliardi di euro

A Brescia il 14% degli investimenti previsti nel Piano Industriale di A2A: dei 22 miliardi totali, circa 3 miliardi sono destinati alla nostra provincia. Alla sola città capoluogo il piano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

«Anche se slittano i tempi per la ripartenza dello stabilimento di Roccasecca, la riunione di oggi (ieri, ndr) rappresenta un importante passo avanti. È stato infatti presentato dalla proprietà e dagli investitori un piano industriale e finanziario, con una roadmap meglio definita dei passaggi da effettuare. (Frosinone News)

, in corso a Milano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Consiglio di Amministrazione di A2A S.p.A., presieduto da Roberto Tasca, ha esaminato e approvato l’Aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035 che mantiene saldi gli obiettivi di crescita industriale del Gruppo definiti nel Piano di marzo 2024. (Prima Milano Ovest)

A2A presenta Piano strategico al 2035. Mazzoncini: «Siamo in linea con il rapporto Draghi»

, multi-utility italiana quotata su Euronext Milan, ha chiuso i primi nove mesi del 2024 con Ricavi del Gruppo pari a 9.097 milioni di euro, in contrazione del 17% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (10.956 milioni di euro). (LA STAMPA Finanza)

Lo annuncia il gruppo indicando come obiettivi di piano un margine operativo lordo di 2,4 miliardi al 2027 e 3,3 miliardi al 2035, un utile netto di 0,7 miliardi al 2027 e superiore al miliardo a fine periodo. (L'Eco di Bergamo)

La strategia, che rimane incentrata sui due pilastri della Transizione energetica e dell’Economia circolare, coniuga decarbonizzazione e competitività. (brescia.corriere.it)