Genoa-Juventus, la conferenza stampa di Thiago Motta: spoilerata la formazione di domani

Dopo il pareggio interno contro il Napoli, la Juventus torna in campo domani pomeriggio a distanza di una settimana dalla sfida dell'Allianz Stadium. I bianconeri giocheranno in trasferta contro il Genoa in un Luigi Ferraris che, probabilmente, sarà vuoto a causa degli scontri tra la tifoseria rossoblù e quella della Sampdoria prima e dopo il match di Coppa Italia. Thiago Motta ritornerà nel capoluogo ligure, ma senza i suoi ex tifosi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è in viaggio per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris, partita che si giocherà a porrterà chiuse, in seguito agli incidenti avvenuti a Genova in occasione del derby di Coppa Italia fra il Genoa e la Sampdoria (Calciomercato.com)

Thiago Motta è preoccupato dagli infortuni in casa Juventus: la tendenza non è rasserenante. L'esterno statunitense, che l'italo brasiliano ha fatto subentrare da prima punta al posto di Dusan (SpazioJ)

Le… TORINO – “Volete la formazione?”, domanda Thiago Motta alla fine della conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus. Perché no. Eccola, dunque, snocciolata usando nomi di battesimo o nomignoli (“Fagio, Kop”): Perin in porta, Kalulu-Danilo-Bremer-Rouhi in difesa, McKennie-Fagioli-Koopmeiners a centrocampo, Nico Gonzalez-Vlahovic-Yildiz in attacco. (la Repubblica)

Genoa-Juve, Motta svela la formazione: "I pochi gol non mi preoccupano"

Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico sull’ex... (Juventus News 24)

(Adnkronos) – “Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall’inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic”. (CremonaOggi)

Curioso siparietto nel finale della conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Genoa-Juventus, gara valida per la sesta giornata di Serie A. Il tecnico bianconero ha rivelato ai giornalisti la formazione che scenderà in campo domani alle 18 a Marassi. (LAPRESSE)