Pakistan, attacco contro cristiani A fuoco cento case a Lahore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una folla di musulmani ha dato fuoco a un centinaio di abitazioni nella zona centrale del Paese (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Oltre 2.500 persone terrorizzate. È quanto afferma il rapporto di Caritas Pakistan - inviato ad Aiuto alla Chiesa che Soffre dall’arcidiocesi di Lahore – relativo all’attacco al... (La Perfetta Letizia)
Pakistan, cristiani in piazza contro gli attacchi a Lahore (La Repubblica)
Una folla di musulmani ha messo a ferro e fuoco la Joseph Colony di Lahore alla ricerca di un presunto blasfemo. (La Repubblica)
(ANSA) - ISLAMABAD - I talebani del Tehrek-e-Taliban Pakistan (Ttp) hanno approvato con entusiasmo l'attacco realizzato dai musulmani a un quartiere cristiano di Lahore, giudicandolo "una naturale reazione alla blasfemia da parte di un cristiano". (Corriere della Sera)
Lahore Una folla di circa tremila musulmani inferociti ha fatto irruzione nel quartiere della comunità cristiana a Lahore (seconda città del Pakistan) e ha attaccato la casa di un cristiano accusato di essere un «blasfemo» e di aver più volte insultato il profeta ... (il Giornale)
Centotrenta famiglie costrette a fuggire. Una folla di tremila persone ha attaccato la comunità cristiana di Lahore. (Tempi.it)