Inter, Palacios non si allena e torna in Argentina: cos’è successo

Alla ripresa degli allenamenti fissata per la giornata di ieri dopo i tre giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi ai suoi ragazzi, ad Appiano Gentile non era ancora presente Tomas Palacios. Il difensore acquistato dall’Inter a pochissime ore dalla chiusura del mercato una lunghissima telenovela, è dovuto rientrare in Argentina. Dopo le lunghe giornate trascorsi a Milano in attesa che l’Inter riuscisse a sbloccare l’operazione con Tallares e Independiente Rivadavia, il classe 2003 è tornato in patria per ragioni burocratiche. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

ALTRO TURNO – Nuovo giorno di impegni delle Nazionali e nuovi giocatori dell’Inter in campo. Questa sera è il turno di Ucraina-Albania, in campo alle ore 20.45 per la prima giornata del girone di Nations League del gruppo B. (Inter-News)

Denzel Dumfries torna titolare con la propria Nazionale. In Olanda-Bosnia ed Erzegovina di Nations League il centrocampista si troverà di fronte una vecchia conoscenza dell’Inter. (Inter-News)

L’Albania vince a sorpresa contro l’Ucraina per 2-1 in trasferta. Il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani è sempre protagonista con i colori della nazionale, il riassunto del match. (Inter-News)

Inter, ieri il primo allenamento di Palacios: cosa filtra da Appiano Gentile

Due giocatori dell’Inter convocati in nazionale stasera sanno impegnati in campo questa sera: Kristjan Asllani con l’Albania e Denzel Dumfries nella fila dell’Olanda. Poi un impegno extra per un altro nerazzurro di Simone Inzaghi (Inter-News)

Mentre scorre la sosta per le nazionali, in casa nerazzurra si continua a lavorare per Monza-Inter. Simone Inzaghi valuta le sue scelte controllando sia i giocatori rimasti ad Appiano Gentile, sia quelli in nazionale. (Inter-News)

La sessione estiva di calciomercato non è sicuramente stata tra le più esaltanti per l'Inter, ma ciò che andava fatto è stato portato a termine. Le sensazioni iniziali sono chiarissime. (Spazio Inter)