RGE 167/2020

RGE 167/2020. In Messina (ME), Via Palermo 489 – Lotto UNICO: Piena proprietà di appartamento formato da un soggiorno, tre camere da letto, un corridoio, una cucina ed un bagno. L’immobile è ubicato al piano primo (seconda elevazione f.t.) di un edificio a cinque elevazioni fuori terra e sviluppa una superficie commerciale complessiva di circa 113,50 mq. ed ha un’altezza utile di3,00 m. PREZZO BASE Euro 76.907,00. (Normanno.com)

La notizia riportata su altre testate

Arrivato per sopperire alle lacune e anche agli infortuni nel settore offensivo, Pereiro - che nell'ultima parte della scorsa stagione ha giocato in prestito alla Ternana - potrebbe non essere l'ultimo innesto del Grifone dal mercato degli svincolati. (Tutto Atalanta)

Operazione bloccata tra Genoa e Balotelli L’operazione è stata congelata nonostante l’accordo sull’ingaggio, Pedullà riferisce sul suo sito che la cifra variava da 250 mila a 300 mila euro fino a giugno più bonus. (Europa Calcio)

Balotelli al Genoa accetta per uno stipendio di 250mila euro l’anno A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. Mario Balotelli è sempre più vicino a rimettere piede in Serie A dopo 4 anni. L’ultima volta era stata col Brescia nell’anno del Covid (2020). (IlNapolista)

L'ultimo Balotelli. Pronto a un ingaggio da "esordiente" per la A e il Genoa

Alza il pollice e dá il suo ok allo sbarco di Super Mario in rossoblù uno dei più grandi attaccanti della storia del Grifone. Quel Marco Nappi autore di 49 reti in 209 presenze col Genoa negli anni Novanta. (Tuttosport)

L’accordo tra Balotelli ed il Genoa è ormai vicino alla conclusione, probabilmente è questione di ore, come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale. Le parti sono vicine all’accordo che legherà l’attaccante svincolato al club rossoblú fino al giugno 2025, con l’assenso di Gilardino all’operazione. (Europa Calcio)

Adesso lo aspetta il Genoa, che è alla ricerca di rinforzi per evitare la retrocessione in B dopo i tanti guai che hanno investito il fondo 777 Partners e la conseguente messa in vendita della società. (il Giornale)