Fiat Grande Panda: in alcuni paesi si può già ordinare, ecco tutti i prezzi

Fiat Grande Panda: in alcuni paesi si può già ordinare, ecco tutti i prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it ECONOMIA

Disponibile in due versioni, l’entry-level ( Panda)RED e la top di gamma Panda La Prima, il modello è dotato di un motore elettrico da 83 kW (113 CV). Le prestazioni includono una velocità massima di 132 km/h, un’accelerazione da 0 a 50 km/h in 4,2 secondi e da 0 a 100 km/h in 11 secondi. La batteria da 44 kWh utilizza celle al litio-ferro-fosfato (LFP), che migliorano la durata e, per quanto riguarda la ricarica, la Panda offre diverse opzioni: AC fino a 11 kW: ricarica da 20% a 80% in 2 ore e 55 minuti. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

La Fiat Panda è un’auto di cui si sta parlando tantissimo in Italia e non solo. Con il suo design pratico e le sue dimensioni contenute, pur essendo maggiori rispetto al passato, rappresenta una delle scelte preferite per chi cerca un veicolo versatile e adatto alla vita di tutti i giorni. (AutoMotoriNews)

Tradotto? Occorreranno circa 26 minuti per passare dal 20% all’80% di carica. La Fiat Panda elettrica sarà spinta da un motore da 113 cv (83 kW),alimentato da una batteria da 44 kWh al litio, ferro, fosfato, che si ricarica in corrente alternata fino a 11 kW e in corrente continua fino a 100 kW. (Il Sole 24 ORE)

Modello che prende concettualmente il posizionamento della compianta Punto, la Panda grazie ad una lunghezza di 4 metri fa un salto di segmento e diventa la “cugina” italiana della Citroen C3. Cresce l’attesa per la Fiat Panda, pronta ad essere commercializzata versione elettrica e ibrida. (Il Sole 24 ORE)

Fiat Grande Panda: ecco quando arriverà nelle concessionarie

Sarà gennaio 2025 il momento in cui si apriranno gli ordini per la versione elettrica della nuova Panda. Arrivano buone notizie a proposito di Fiat Panda. (ClubAlfa.it)

Fin dal debutto nel 1983, ha conquistato il cuore di appassionati e professionisti, diventando emblema di robustezza e praticità. Tuttavia, la necessità di introdurre motorizzazioni elettrificate e le trasformazioni nelle piattaforme del gruppo Stellantis stanno alimentando speculazioni su un possibile ritorno della FIAT Panda 4×4. (Autoappassionati.it)

Quando arriverà la Fiat Panda sulle concessionarie? Scopriamo insieme la data da cerchiare di rosso sul calendario. Grandi aspettative, intorno all’uscita della Fiat Panda. Le caratteristiche tecniche della nuova creazione nostrana sono disponibili ormai da qualche settimana, e questo non ha fatto altro che aumentare ulteriormente l’hype attorno ad essa. (Mondo Motori)