Ravezzani attacca De Laurentiis: “E’ fantastico. Parla lui che è quello che disse…”

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Credo che con la tecnologia migliori la situazione, diminuiscono gli errori — le sue parole — L’evocazione di Conte? È una persona intelligente e un grande comunicatore, sicuramente avrà il suo obiettivo quando parla”. (Liberoquotidiano.it)

Luca Marelli, ex arbitro e voce di DAZN per quanto riguarda gli episodi da moviola, ha parlato ai microfoni della trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non si placano le polemiche post Inter-Napoli: ora è arrivata la replica del presidente Marotta alle dichiarazioni di Conte. (Spazio Inter)

Inter, svegliati: non l’hai ancora capito che ti stanno incastrando?

Il giornalista di Repubblica Antonio Corbo ha parlato a Radio Marte del momento che sta vivendo la squadra azzurra e non solo: “Conte ha parlato dopo la gara ed è cominciata la ‘guerra dei furbi’. Avendo fatto l’allenatore di Inter e Juventus, secondo la mia teoria, per carità non dimostrabile, Conte sa che gli arbitri, diventati professionisti, sono particolarmente sensibili e gentili con certi clienti, come i direttori di banca fanno con i ricchi o i poveri. (Tutto Napoli)

“Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. (Terzo Tempo Napoli)

Mai una polemica, il "rigore televisivo", per contatti molto lievi, è stato più o meno accettato in ogni circostanza. Un "rigorino", come del resto se ne sono visti a decine in questa Serie A. (fcinter1908)