Michelle Comi sulla rissa con Elisa Esposito: "Spintoni e borsettate. Minaccia vie legali, ma vuole visibilità"

Michelle Comi sulla rissa con Elisa Esposito: Spintoni e borsettate. Minaccia vie legali, ma vuole visibilità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Raggiunta da Fanpage.it, Michelle Comi ha dato la sua versione sulla rissa avvenuta con Elisa Esposito in un bar, dopo giorni di botta e risposta sui social. La creator, con un profilo su OnlyFans, ha spiegato: "Colpa di entrambe, non siamo passate proprio alle mani perché ci hanno divise immediatamente. Qualche spintone e qualche borsettata però ci sono stati". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Michelle Comi, influencer e content creator, ha avuto una discussione via social con Elisa Esposito nei giorni scorsi riguardo alla gestione dell'immagine sui social e alla richiesta di essere "invitata in vacanza". (ilmessaggero.it)

Tra le due content creator famose su Tik Tok sarebbe scoppiata la rissa: nel video diventato virale sui social viene mostrato il momento in cui i presenti le separano. (Fanpage.it)

“La prof. Che non corresse buon sangue tra le due tiktoker era cosa risaputa. (Il Fatto Quotidiano)

Elisa Esposito e Michelle Comi dopo la lite social arrivano alle mani in un bar. Cosa è successo

La lite social si è poi accesa soprattutto quando Elisa ha suggerito che Michelle Comi dovrebbe essere grata per un lavoro che definisce semplice. Michelle Comi, influencer cerca uomo che la porti in vacanza: «Voglio hotel 5 stelle, piscina privata e shopping. (ilmessaggero.it)

Le influencer Michelle Comi ed Elisa Esposito sono state protagoniste di un acceso scontro fisico in un bar. Quest’ultima, infatti, aveva suscitato polemiche e ironie per la sua richiesta di trovare qualcuno disposto a ospitarla per delle vacanze di lusso completamente a spese altrui. (Radio 105)

Michelle Comi, influencer e content creator, ha avuto una discussione via social con Elisa Esposito nei giorni scorsi riguardo alla gestione dell'immagine sui social e alla richiesta di essere "invitata in vacanza". (ilgazzettino.it)