Ascolti tv del 23 settembre, Brennero sfida il Grande Fratello. Il ritorno di Striscia

Ascolti tv del 23 settembre, Brennero sfida il Grande Fratello. Il ritorno di Striscia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Focus sugli ascolti tv di Striscia la Notizia che ha inaugurato la stagione televisiva 2024-2025 con una coppia inedita di conduttori, Michelle Hunziker e Nino Frassica. Mentre in prima serata tutto si gioca tra Brennero su Rai 1 e il Fratello su Canale 5. Dunque, è tornato l'appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia e abbiamo avuto un assaggio delle tante novità di questa stagione. Oltre alla coppia di conduttori, Frassica e Hunziker, per la prima volta in assoluto ci sono una Velina e un Velino. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. (MYmovies.it)

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 23 settembre 2024. Se siete indecisi sul programma da scegliere in questa serata di fine estate, ecco 10 proposte in prima serata sui principali canali in chiaro. (Libero Magazine)

But what did Italians like the most? The Amadeus effect did not happen: the first round goes to De Martino From "Il Fratello" on Canale 5 to "Brennero" on Rai 1. Let's take a look at the report cards of the top and flop TV programs from last night according to Auditel data. (ilmessaggero.it)

Ascolti tv dati Auditel lunedì 23 settembre: sfida Grande Fratello-Brennero e Affari Tuoi-Striscia La Notizia

In access vola ‘Affari’, parte discretamente ‘Striscia’ e Amadeus perde perfino il derby interno con ‘Casa a prima vista’. In prima serata sostanziale equilibrio tra Rai1 e Canale 5, va forte il film ‘Peppermint’ e Augias sfiora 1 milione. (Primaonline)

Ascolti tv ieri (23 settembre), De Martino travolge ancora Amadeus (deludente), Fratello cresce di poco Un lunedì ricco di programmi e imprevisti, che ha permesso ai telespettatori di scegliere comunque tra una vasta gamma di possibilità: scopriamo di più. (Libero Magazine)

In prima serata, testa a testa tra Brennero e Fratello: la serie Rai l’ha spuntata per numero di spettatori, mentre il reality show Mediaset ha fatto registrare uno share più alto. La nuova battaglia sui dati Auditel relativi agli ascolti tv di lunedì 23 settembre sorride alla Rai, che ha conquistato preserale e access prime time grazie, rispettivamente, a Reazione a Catena e Affari Tuoi. (Virgilio Notizie)