Pistocchi: "Inter-Napoli diversa da tutte le altre. Inzaghi? A volte mi lascia perplesso"
Pistocchi: "Inter-Napoli diversa da tutte le altre. Inzaghi? A volte mi lascia perplesso" Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del big match di domenica sera: “Inter-Napoli è una partita diversa da tutte le altre. Il Napoli viene da una brutta sconfitta, quindi sarà un test probante. A Milano Conte dovrà correggere le cose che non hanno funzionato contro l’Atalanta. (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
Lautaro e compagni andranno quindi alla ricerca del successo che varrebbe il sorpasso in vetta, mentre i partenopei si recheranno a Milano con l'obiettivo di difendere il primato. In palio, nel match di San Siro in programma domenica 10 novembre alle 20.45, ci saranno pesanti punti scudetto. (Today.it)
L'ex allenatore Fabio Capello, a la Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida tra Inter e Napoli: "Una classica da scudetto, basta vedere l’albo d’oro delle ultime stagioni: dal 2021 a oggi l’Inter ha vinto due volte, il Napoli una. (Tutto Juve)
“Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato duramente – commenta l’allenatore del Napoli -. Match clou di campionato ma anche amarcord per Antonio Conte. (Agenzia askanews)
Perché col Napoli sarebbe finito il tempo per il centravanti che, non trovando più spazio con Conte, sembra soltanto un lontano ricordo di quello che si vide al Napoli sotto gestione di Luciano Spalletti. (SpazioJ)
“L’Inter parte favorita solo per il fattore campo”, ha spiegato Salvione. Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio analizzando diversi temi caldi in casa Napoli (Napolipiu.com)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)