Zenga spiega: «Inter diversa tra Italia ed Europa. Un motivo c’è!»

L’ex nerazzurro Walter Zenga analizza le ultime partite dell’Inter, cercando una risposta ai tanti gol subiti dalla difesa. La spiegazione dell’ex portiere, ospite dello studio di Sky Sport 24. DIFFERENZE – Al termine di Inter-Torino Walter Zenga si sofferma sui numeri dell’Inter che più fanno discutere: quelli dei gol subiti (ben nove, finora). L’ex portiere nerazzurro, nonché attuale opinionista di Sky Sport 24, dichiara in merito «Zero gol subiti in casa del Manchester City, due in trasferta ad Udine, zero contro lo Stella Rossa e due questa sera contro il Torino. (Inter-News)

Su altri giornali

L’Inter affronta il Torino a San Siro nel match valevole per la settima giornata di Serie A. Zenga, ospite negli studi di Sky Sport, parla del turnover di Inzaghi e della gestione della rosa. Di seguito le sue dichiarazioni (Inter-News)

Il Napoli ha già fatto il suo, tre punti contro il Como e con questi la certezza di arrivare alla seconda pausa di campionato in testa alla classifica trascinato da un Lukaku in versione Big Rom. Già l'Inter, con Simone Inzaghi chiamato a disinnescare la trappola di Paolo Vanoli e di un Torino che nonostante il passo falso di settimana scorsa contro la Lazio si trova lì appaiato ai nerazzurri a quota 11 punti. (Sport Mediaset)

E lo fa affidandosi a un turnover ragionato, con pochi punti fermi e tante rotazioni. Contro il Torino, che ha gli stessi punti in classifica e in campionato ha perso la sola sfida con la Lazio, l’Inter cerca equilibrio. (la Repubblica)

Inter Torino: Inzaghi ha sciolto i dubbi, chi gioca e chi no

Sulla gara in programma questa sera al Meazza, i due giornalisti non hanno espresso particolari esitazioni o dubbi. Per entrambi la partita finirà con il segno 1, dunque con una vittoria da parte dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da Torino de Il Messaggero e Dazn. Con lui abbiamo parlato della partita di questa sera fra Inter e Torino. (TUTTO mercato WEB)

Proprio in relazione a ciò, sarebbero pronte alcune rotazioni. Inter Torino – Ultimi preparativi prima di scendere in campo per l’Inter, che nella serata di oggi, sabato 5 ottobre, ospiterà al Meazza il Torino di Vanoli. (FantaMaster)