Presidenziali Usa 2024, Trump e la moglie Melania votano al seggio in Florida

Donald Trump nel fortino di Mar-a-Lago insieme alla moglie Melania e a un ristretto gruppo di fedelissimi, incluso Elon Musk, per la nottata più lunga della sua carriera politica. "Sono molto fiducioso", ha detto fuori dal seggio di Palm Beach dove ha votato insieme alla moglie. (Corriere TV)

Su altri media

Donald Trump al seggio di West Palm Beach dove ha votato insieme alla moglie Melania. "Non voglio alcun tipo di violenza», ha dichiarato il candidato repubblicano alla Casa Bianca. (Corriere TV)

Donald Trump, secondo Fox, diventa il 47esimo presidente Usa, il primo a ricoprire due mandati presidenziali non consecutivi dopo il dem Stephen Grover Cleveland (a fine '800), il primo con una condanna penale e il presidente più vecchio ad insediarsi, a 78 anni. (Il Mattino di Padova)

I responsabili della campagna della candidata repubblicana si sono detti pronti a reagire a questa eventualità. Intanto il tycoon sta spingendo perché il vincitore delle elezioni venga dichiarato poco dopo la chiusura di seggi, martedì sera. (Sky Tg24 )

Elezioni Usa 2024, Trump: «Sono fiducioso, so che stiamo andando bene»

Un'affermazione in questo senso da parte del candidato Repubblicano sarebbe probabilmente accompagnata da post sui social media su piattaforme social come Instagram, YouTube e TikTok, nessuna delle quali ha dichiarato se rimuoverà il contenuto. (WIRED Italia)

Elezioni Usa, Trump al seggio di West Palm Beach: "Non voglio alcun tipo di violenza" 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E' quanto ha detto Donald Trump, parlando con i giornalisti al seggio dove ha votato a Palm Beach, esprimendo la convinzione che il risultato finale di quella che definisce «la migliore delle mie tre campagne» presidenziali «non sarà neanche un testa a testa». (ilmessaggero.it)