Serie A, stasera c’è Lazio-Milan. Tanti dubbi per Baroni e Fonseca

Questa sera all’Olimpico di Roma grande big match tra la Lazio e il Milan, ecco le probabili formazioni delle due squadre: LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Patric, Marusic/Hysaj; Guendouzi, Vecino/Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Baroni. (SportItalia.it)

Su altre testate

Nel match del sabato sera della terza di campionato la Lazio ospita il Milan. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta (rispettivamente contro Udinese e Parma) e sono alla ricerca del riscatto. Ancora alcuni dubbi per Baroni per quello che sarà l'undici biancoceleste. (GianlucaDiMarzio.com)

"L’esclusione di Leao e Theo Hernandez dalla formazione titolare di Lazio-Milan è uno spericolato all-in. (Pianeta Milan)

Giulia Benedetti Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 11:32) Mister Fonseca si trova già con le spalle al muro dopo appena due giornate. Per questo vuole un cambio da parte del Milan (Il Milanista)

Milan, Theo e Leao in panchina? Fonseca è tentato. Fofana e Royal verso l'esordio dal 1'

CorSera: "Milan spalle al muro. Contro la Lazio è già un crocevia" (Milan News)

La Lazio ospita il Milan nell'incontro valido per la 3ª giornata di Serie A. Trasferta significativa anche per gli uomini di Fonseca , che a Roma sono chiamati a dare una sterzata alla stagione dopo un avvio sofferto e ben al di sotto delle aspettative. (Tuttosport)

La confermerà nella formazione ufficiale del sabato sera? Deciderà in giornata ma sì, l’ipotesi c’è e la scelta, se confermata, sarebbe clamorosa. La formazione provata, a 24 ore dalla partita, è questa: Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. (La Gazzetta dello Sport)