Calcio Monza, in Brianza la “nuova” Juventus di Thiago Motta

E' l'unica squadra imbattuta del torneo, ma è anche quella che ha pareggiato più spesso (10 volte in 16 gare). La Juventus di mister Thiago Motta è attualmente al 7° posto in Serie A, ad (almeno) 3 lunghezze dalla zona Champions e addiruttura a 9 dalla capolista Atalanta. Un bilancio poco più che sufficiente per una squadra profondamente rinnovata ma che, dopo le fiammate iniziali, sembrava poter aspirare ad una classifica decisamente migliore. (MBNews)

Ne parlano anche altri media

Cambiaso e Douglas Luiz, quando tornano (ilBianconero)

Ci saranno sicuramente dei cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo in Coppa Italia. Monza-Juventus: il ruolo di Yildiz Thiago Motta sembra intenzionato a tornare alle "origini", ovvero riproporre Kenan Yildiz da esterno sulla sinistra con quindi Teun Koopmeiner (ilBianconero)

Il Monza di Alessandro Nesta si prepara a sfidare la Juventus all'U-Power Stadium. E il tecnico dei brianzoli in conferenza è stato chiaro: "Contro il Lecce non abbiamo fatto bene soprattutto nell'approccio. (Sport Mediaset)

Allenamento terminato. Cambiaso, Douglas Luiz e Rouhi ancora a parte. Domani alle 12 parlerà Thiago Motta

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Siamo a 5 punti dalla salvezza che sono abbastanza. Dobbiamo rimanere attaccati anche nelle difficoltà. (Juvenews.eu)

Dando uno sguardo al report delle statistiche pubblicato dalla Lega Serie A, notiamo alcuni aspetti abbastanza esplicativi. Il tiro in porta è uno dei principi fondanti per vincere le partite e conquistare i tre punti. (Tutto Juve)

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus, dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prosegue il suo lavoro sul campo in vista del match di domenica 22 dicembre 2024 contro il Monza, programmato per le 20:45 e valido per la diciassettesima giornata di Serie A (Tutto Juve)