Livorno, Gautieri dopo la vittoria: "Decisivo il cambio di mentalità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Intervistato da Sky Sport, il tecnico del Livorno Carmine Gautieri ha commentato la vittoria conquistata ai danni del Crotone: "Siamo stati in difficoltà nella prima frazione, nella ripresa siamo scesi in campo con un'altra mentalità. Abbiamo tre o quattro calciatori ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Non ci si può improvvisare addestratori senza alcuna base ed alcuna esperienza, per quanto il buon senso... L’addestramento è una cosa seria. (Caccia Passione)

Casagiove 2-1 Stasia-A.V. Herculaneum 0-1 (giocata ieri) V.... (Vesuviolive.it)

Al Picchi gioiscono gli amaranto che, grazie alla rete ... Gol sbagliato-gol subìto, la dura legge del calcio colpisce ancora. (Periodico Daily)

Tre punti fondamentali per i labronici, che raggiungono momentaneamente l'Avellino al secondo posto in ... Livorno, 3 ottobre 2014 - Il Livorno batte 1-0 al Picchi il Crotone nell'anticipo della settima giornata di Serie B. (Quotidiano.net)

Ecco i risultati e la momentanea nuova classifica   Puteolana – Gladiator 2-2 Stasia – Herculaneum 0-1 Vistus Volla – Portici 4-1   Squadra Punti Vinte Pari Perse Gol... (Vesuviolive.it)

Il Livorno trova la seconda vittoria casalinga della stagione e balza a quota undici punti in classifica, al termine di una partita dal doppio volto in cui le due compagini si sono affrontate a viso aperto. (Sportitalia)