Cristiano Ronaldo sbarca su YouTube: ha già 19,5 milioni di iscritti

Su YouTube, Ronaldo parlerà di calcio, la sua più grande passione, ma non solo. Spazio anche a dibattiti e ospiti, sport agonistico, alimentazione, wellness. Ma pure famiglia – il primo video si intitola «Scopri tutto sulla coppia più famosa del pianeta!», un'intervista doppia con la moglie Georgina –, affari e istruzione. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre 18 milioni di follower (e continuano a crescere) con una dozzina di video in meno di 12 ore. Sono i numeri da record del nuovo canale YouTube lanciato da Cristiano Ronaldo. Il 39enne calciatore portoghese, cinque volte vincitore del Pallone d'oro, ha annunciato lo sbarco sulla piattaforma sui suoi altri canali social: «L'attesa è finita. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'oro ha dato l'annuncio del suo sbarco sulla piattaforma ieri pomeriggio sui suoi altri canali social: "L'attesa è finita. Il più cliccato ha è stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. (L'HuffPost)

Cristiano Ronaldo, nonostante non giochi più in Europa ormai da qualche anno, continua ad attirare su di sé le attenzioni di tutto il mondo, calcistico e non solo. E l’ultima occasione si è presentata nella giornata di ieri. (Calcio e Finanza)

Ultim’ora Juve, arriva l’annuncio UFFICIALE di mercato: avete saputo?

Il fuoriclasse portoghese, noto per le sue straordinarie abilità calcistiche e per la sua popolarità globale, ha raccolto oltre 11 milioni di iscritti in meno di mezza giornata, un traguardo che testimonia la sua influenza e il grande legame emotivo dei fan. (Radio 105)

(Adnkronos) – Il lancio del canale YouTube di Ronaldo ha avuto luogo il mercoledì, e ha visto il giocatore stabilire un nuovo record mondiale raggiungendo 1 milione di iscritti in soli 90 minuti. Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo aver portato a termine (SpazioJ)