Esordio incoraggiante per la Dinamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intensa e con una fisionomia già indirizzata, la squadra biancoblù di fronte ad un gran pubblico ha battuto 88-71 Cremona nella primissima uscita stagionale Prima uscita stagionale a Nuoro, nella splendida cornice del pubblico barbaricino dei ragazzi di Markovic che, senza Bibbins e Veronesi (precauzionalmente a riposo) hanno superato per 88-71 la Cremona degli ex Cavina e Lacey. I sassaresi hanno fatto intravedere sprazzi del basket che coach Markovic vuole proporre, fatto di grande intensità difensiva. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Passa anche il Lille, nonostante la sconfitta per 2-1 maturata a Praga. Decisivo il successo dei francesi nella gara d'andata per 2-0. Si è chiusa oggi la lunga marcia di avvicinamento alla nuova Champions League con le ultime gare di ritorno dei playoff. (Tutto Juve)
In precedenza, la Dinamo Zagabria, che era già virtualmente qualificata, ha confermato il suo passaggio con una vittoria per 0-2 sul Qarabag. Il Lille è stato sconfitto a Praga (2-1) ma si è assicurato il posto grazie al vantaggio accumulato all'andata in Francia, mentre la Stella Rossa (2-0) e lo Slovan Bratislava (3-2) hanno eliminato rispettivamente il Bodo/Glimt e il Midtjylland. (Diretta)
I francesi perdono 2-1 ma sorridono per il doppio vantaggio che era maturato all’andata. Lo spettacolo della Champions si intuisce dal taccuino dei risultati in tempo reale: fino a un secondo dalla fine, tutte e tre le gare delle 21 sono suscettibili di supplementari. (La Gazzetta dello Sport)
Venerdì 30 agosto la Roma scoprirà il suo destino in Europa League . Alle 13:00, infatti, ci sarà il sorteggio delle otto squadre che i giallorossi dovranno sfidare in questo nuovo format delle coppe europee. (LAROMA24)
PIACERE DI CONOSCERVI – Tra le squadre che l’Inter andrà a sfidare nella nuova UEFA Champions League, due saranno una ‘prima volta’ per i nerazzurri. Si tratta di Red Bull Lipsia e Young Boys, che la squadra di Simone Inzaghi affronterà rispettivamente a San Siro e in trasferta. (Inter-News)
Tutto facile per la Dinamo Zagabria, dominatrice all'andata con un secco 3-0 ai danni del Qarabag, che bissa il successo di una settimana fa e supera anche domicilio gli azeri. (Eurosport IT)