Esordio incoraggiante per la Dinamo

Intensa e con una fisionomia già indirizzata, la squadra biancoblù di fronte ad un gran pubblico ha battuto 88-71 Cremona nella primissima uscita stagionale Prima uscita stagionale a Nuoro, nella splendida cornice del pubblico barbaricino dei ragazzi di Markovic che, senza Bibbins e Veronesi (precauzionalmente a riposo) hanno superato per 88-71 la Cremona degli ex Cavina e Lacey. I sassaresi hanno fatto intravedere sprazzi del basket che coach Markovic vuole proporre, fatto di grande intensità difensiva. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Tutto facile per la Dinamo Zagabria, dominatrice all'andata con un secco 3-0 ai danni del Qarabag, che bissa il successo di una settimana fa e supera anche domicilio gli azeri. (Eurosport IT)

Il Lille è stato sconfitto a Praga (2-1) ma si è assicurato il posto grazie al vantaggio accumulato all'andata in Francia, mentre la Stella Rossa (2-0) e lo Slovan Bratislava (3-2) hanno eliminato rispettivamente il Bodo/Glimt e il Midtjylland. (Diretta)

Si son chiusi i play-off di Champions League: avanzano al Girone Unico Stella Rossa, Lilla e Slovan Bratislanva

(Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

18:45 Qarab Le partite in programma Champions League: (TUTTO mercato WEB)