Taylor Swift e Travis Kelce hanno un contratto di fidanzamento a tempo determinato?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Reddit sarebbe stato pubblicato il documento riservato della società che gestisce le pubbliche relazioni dello sportivo, Full Scope, intitolato «Piano media completo per le pubbliche relazioni di Travis Kelce dopo la rottura con Taylor Swift». Tra i vari punti dell’accordo, anche il comunicato congiunto che – il primo ottobre, tre giorni dopo l’addio, in programma per il 28 settembre - avrebbe annunciato ai fan la fine della relazione: «Travis e Taylor hanno deciso di separarsi dopo un'attenta riflessione. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Il presunto scandalo è stato alimentato dalla diffusione di un documento, apparentemente proveniente dalla società di pubbliche relazioni Full Scope, inerente un piano strategico per annunciare la fine della loro relazione il 28 settembre . (Tuttosport)

Immersi nell'energia dello stadio, Taylor e Travis si lasciano andare a una giornata di leggerezza e affetto, il loro amore palpabile mentre si divertono e celebrano ogni istante insieme. Nel cuore frenetico di New York, Taylor Swift e Travis Kelce rubano la scena durante il weekend con una romantica apparizione alla finale di singolare maschile degli US Open, tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. (DiLei)

Ecco la parata di stelle durante il torneo di New York. (Fanpage.it)

Agli Us Open Sinner entra nella storia: Jannik batte lo statunitense Taylor Fritz in finale e diventa il primo italiano a conquistare il titolo dello Slam nel singolare maschile a Flushing Meadows. Dopo gli Austrialian Open di gennaio, il 23 enne si aggiudica, così, il suo secondo Major Slam in carriera. (Vanity Fair Italia)

Taylor Swift e Kelce: relazione chiusa da un contratto? La storia d'amore tra Taylor Swift e Travis Kelce sembra essere una fiaba moderna. Nessun litigio, ma un contratto che pare sancisca una data concordata per la chiusura di un rapporto da sogno. (DiLei)

Tanti i vip accorsi a Flushing Meadows per la finale degli Us Open tra Sinner e l'americano Fritz: tra questi anche la cantante più celebre del momento, oltre a cantanti, attori e celebrità di altri sport (Sky Sport)