La confessione di Massimo Giletti: “Mia mamma mi sorride ma non parla più”. E lancia un appello allo Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Giletti è stato tra gli ospiti di “Domenica In“. Nel salotto di Mara Venier, il conduttore e giornalista ha parlato del rapporto con i suoi genitori, della scomparsa del padre e delle condizioni precarie della madre. E ha lanciato un appello allo Stato per le persone malate. Massimo Giletti a 360°: le sue confessioni Giletti e il rapporto difficile con il padre L'appello allo Stato per le persone malate e le loro famiglie Massimo Giletti in Rai, i prossimi appuntamenti Massimo Giletti a 360°: le sue confessioni Massimo Giletti è tornato in Rai e negli studi nei quali ha condotto per anni “L’Arena”, il suo fortunato programma. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E allora? Allora non so. Il prevedibile non è cultura, la noia non è cultura, l’incapacità di prendere al volo un evento, come i primi spostamenti via terra dell’esercito israeliano all’interno dei confini libanesi, e farne il perno della trasmissione non è cultura. (Corriere della Sera)
Lo stato delle cose è che La7 batte Rai Tre. L’atteso ritorno di Massimo Giletti in Rai non ha portato all’exploit di ascolti atteso dai più: il suo nuovo programma Lo stato delle cose, partito lunedì 30 settembre su Rai Tre, ha registrato 840 mila spettatori e il 5,4%. (La Stampa)
Lorenzo e Margarita inizieranno a sospettare che Pelayo stia nascondendo qualcosa e saranno determinati a scoprire il suo segreto. Il Sospetto di Lorenzo e Margarita (SofiaOggi.com)
Massimo Giletti ritorna in quella che lui dice di aver sempre considerato casa sua, ovvero la Rai. Ci ritorna ufficialmente con un nuovo programma d’approfondimento giornalistico tutto suo dopo alcune sporadiche uscite post abbandono di La 7. (Avvenire)
Intervistato da Repubblica prima dell’inizio della nuova stagione de La Torre di Babele, Corrado Augias era stato netto: “Fare un programma culturale in televisione è complicatissimo. E lui disse: ‘Proviamoci’”. (la Repubblica)
Giletti ha lottato alla pari con Porro, più concentrato dei competitor su Libano e Israele su Rete4. Ammiraglie praticamente pari, in sovrapposizione: ‘Brennero’ 2,6 milioni, ‘ Fratello’ 2,55. (Primaonline)