Dovbyk non basta, l’Athletic Bilbao riacciuffa la Roma: brividi nel finale

La rete firmata da Artem Dovbyk aveva portato la Roma in vantaggio. A pareggiare i conti è stato il preciso colpo di testa di Vitor Paredes Termina 1-1 il confronto dell’Olimpico tra Roma ed Athletic Bilbao. Al termine di una gara animata da diversi spunti da ambo le parti, le due squadre sono state costrette a spartirsi la posta in palio. Al gol griffato da Dovbyk al minuto 32 ha infatti risposto Aitor Paredes, che al minuto 85 ha fatto esplodere il settore ospiti inchiodando di testa il definitivo pareggio. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra capitolina torna sul palcoscenico europeo con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria ottenuta in campionato contro l’Udinese e di inaugurare al meglio il nuovo corso sotto la guida di Ivan Juric. (SNAI Sportnews)

Ecco com'è andata E' scesa questa sera in campo la Roma di Ivan Juric. La compagine giallorossa, impegnata sul campo dell'Athletic Club di Bilbao, ha iniziato oggi la sua Europa League. (fiorentinanews.com)

Ecco la prima giornata di Europa League Una realtà che si avvicina a compiere venticinque anni e di cui viene da chiedersi, innanzitutto, il “perché”. Sono i Leones Italianos, o in lingua basca Italiako Lehoiak, della peña (club) ufficiale dell'Athletic nel nostro Paese. (ilmessaggero.it)

Europa League, Juric: "Penso solo a vincere la partita. Pellegrini non ci sarà"

“Momenti bellissimi di grandi calcio, come avete detto, anche lo stadio lo percepiva. Nel secondo, invece, loro sono abituati a correre e a questo tipo di calcio; ti mettono sotto e non ti permettono neanche di andare a pressare perché subito sono là. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi di Ivan Juric, dopo la vittoria casalinga contro l’Udinese fra la protesta dei tifosi, puntano a non sbagliare nel proprio esordio nella Europa League 2024/25. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Athletic Bilbao in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Ma se la squadra capitolina ha macinato chilometri nelle competizioni continentali delle ultime stagioni, per il suo neo-allenatore, Ivan Juric, si tratterà di un debutto nel ruolo di allenatore. Oggi la squadra si attende al giudizio del campo, l'Europa League è alle porte e in palio c'è un trofeo, sfuggito sempre per pochissimo nelle ultime due stagione europee dei giallorossi. (Quotidiano Sportivo)