Francia: rilasciati i 4 ostaggi della pizzeria, arrestato l'autore del sequestro
Il sequestro, durato alcune ore, si è concluso senza incidenti e non ci sono stati feriti. Sono state rilasciate, dopo alcune ore, le quattro persone tenute in ostaggio in una pizzeria di Issy-les-Moulineaux da un uomo armato di coltello. Lo ha riferito una fonte della polizia, specificando che l'autore del sequestro è stato arrestato. L'intervento si è svolto senza incidenti e non ci sono stati feriti, ha aggiunto la fonte. (upday IT)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – Un uomo, armato di coltello, ha tenuto in ostaggio quattro persone per alcune ore nel ristorante ‘L’Olivier’ di proprietà del padre a Issy-les-Moulineaux. Dopo serrate trattative e minacce di suicidio, ha liberato i dipendenti sequestrati ed è stato arrestato come riferisce una fonte di polizia all’Afp. (CremonaOggi)
Francia, padrone di un ristorante prende in ostaggio i dipendenti 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Riproduzione riservata Paura nella banlieue di Parigi, a Issy-les-Moulineaux, dove il titolare di un ristorante "si è barricato" nel suo locale dove "trattiene alcuni dipendenti". (L'Unione Sarda.it)
Una fonte della polizia ha riferito a Le Figaro che sono tre o quattro i dipendenti tenuti ostaggio. (EuropaToday)
Il titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, «si è barricato» nel suo locale dove «trattiene alcuni dipendenti». Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. (ilmessaggero.it)
Il ministro dell'Interno, Bruno Retailleau, ''è stato costantemente aggiornato sulla situazione''. (Adnkronos)