"Non vogliamo mettere la Svizzera sotto una campana di vetro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non vogliamo mettere la Svizzera sotto una campana di vetro” L'iniziativa sulla biodiversità porterà a una migliore protezione della natura o creerà troppi vincoli per l'agricoltura svizzera? I due ospiti del nostro dibattito Let's Talk hanno discusso del testo in votazione il 22 settembre. 7 minuti Katy Romy Giornalista basata a Berna, sono particolarmente interessata alle tematiche sociali, ma anche alla politica e ai temi riguardanti i social media. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
La notizia riportata su altri giornali
La progettazione della linea di produzione dedicata a Nutella Plant-Based è iniziata a gennaio 2023 e le prime produzioni industriali sono datate giugno 2024, dopo circa 18 mesi dall’avviamento dei lavori. (La Provincia di Biella)
Il Nucleo antisofisticazioni di Napoli ha sequestrato, in un negozio che si affaccia in uno dei vicoli del centro storico della città, un lotto di Nutella Vegana destinato alla Francia e rubato in Campania. (La Repubblica)
Stesso gusto, ma ingredienti totalmente vegetali e un look caratterizzato da un tappo verde brillante composto da plastica riciclata ed etichetta beige. Ferrero ha annunciato l’arrivo della versione plant-based della celeberrima crema spalmabile alle nocciole. (Frosinone News)
Ecco uno degli appuntamenti più attesi, e glamour, della prossima fashion week donna a Milano. Si festeggiano i primi 60 anni del magazine Vogue Italia con una scenografica mostra dedicata a Palazzo Citterio, nel cuore di Brera. (Il Giornale d'Italia)
Una segnalazione arriva da Piacenza, mentre ieri a Napoli sono state sequestrate alcune confezioni che sembra fossero state rubate mesi prima. Certo non dovunque. (Today.it)
Alla Ferrero assicurano che il gusto sarà pressoché identico. Si differenzierà dalla formula base per il tappo, di colore verde, anziché il classico bianco. (ilmattino.it)