Champions, risultati e classifica: il Liverpool batte il Real. Vincono in trasferta le avversarie Juve, Benfica e Club Brugge. Bianconeri 19esimi

Si chiude la quinta giornata della fase campionato di Champions League. Oltre al pareggio della Juventus, da registrare la vittoria del Liverpool sul Real Madrid (2-0). E fanno bottino pieno anche le future avversarie dei bianconeri: il Benfica si impone in casa del Monaco (2-3) e il Club Brugge espugna il campo del Celtic. In classifica i bianconeri sono 19esimi: saranno fondamentali le prossime gare per acciuffare almeno i playoff. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due gol e due rigori sbagliati. Il riassunto della super sfida di Anfield tra Liverpool e Real Madrid potrebbe essere riassunta così, ma entrando nello specifico la cosa più importante è che i Reds hanno battuto con un netto 2-0 la squadra di Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Elon Musk critica la nuova commissione europea, definendo l'organismo 'antidemocratico'. . (Tuttosport)

Il Liverpool batte il Real Madrid 2-0 ed effettua il controsorpasso all'Inter nella maxi classifica di Champions League. Percorso netto fin qui dei Reds, a punteggio pieno dopo 5 partite. Clamorosa la situazione dei Blancos, 24esimi a quota 6 punti. (Fcinternews.it)

Il Liverpool strapazza anche il Real Madrid: 2-0 ad Anfield. Mal di rigori per Mbappe e Salah

Per un Liverpool che vola sulle ali dell’entusiasmo, c’è un Real Madrid che adesso dovrà davvero darsi una mossa. Il 2-0 maturato ad Anfield riporta dunque gli uomini di Slot (sempre a punteggio pieno) più in alto di tutti, complicando nel contempo i piani dei Blancos (addirittura al 24o posto, con soli sei punti). (RSI Radiotelevisione svizzera)

I primi quarantacinque minuti di gioco si chiudono in equilibrio. A partire subito a razzo è il Liverpool, con Darwin Nunez che impegna subito la difesa dei Blancos. Liverpool-Real Madrid 2-0, la cronaca del match (Fantacalcio ®)

La squadra di Slot sale a 15 punti ed è già sicura della qualificazione almeno ai playoff, perde ancora la formazione di Ancelotti dopo il ko contro il Milan. Ad Anfield è una gara spettacolare contro il Real Madrid: succede tutto nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)