Terremoto ai Campi Flegrei, il racconto di Serena Rossi: "Scossa tremenda ma Napoli non molla mai"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Il terremoto ai Campi Flegrei L’ultimo forte terremoto che ha colpito l’area dei Campi Flegrei, ha provocato paura e preoccupazione tra i residenti. Tra coloro che hanno vissuto in prima persona l’evento c’è l’attrice Serena Rossi, che ha condiviso la sua esperienza da Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera. “Tremava tutto”, ha raccontato Rossi, descrivendo la violenza della scossa che ha colpito la zona. (Radio Kiss Kiss)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospiti della puntata: Serena Rossi, che dal 22 marzo sarà in tour con il suo primo spettacolo teatrale, da lei stessa ideato, ‘SereNata a Napoli’, un atto d’amore verso la sua terra e la sua gente. (OglioPoNews)

Serena Rossi racconta cosa è successo allo spettacolo di Stefano De Martino Serena Rossi ha rilasciato un'intervista a Leggo. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Nuovo appuntamento oggi, domenica 16 marzo, con 'Da noi a ruota libera', il programma condotto da Francesca Fialdini in onda su Rai 1 alle 17:20. (Virgilio)

Da noi... a ruota libera, Riccardo Scamarcio e gli altri ospiti di oggi

La puntata di oggi di Da Noi… a Ruota Libera, in onda subito Domenica In dalle 17.20 su Rai 1, si aprirà con Serena Rossi, ospite di Francesca Fialdini per parlare anche del suo primo spettacolo teatrale in tour dal 22 marzo in giro per l'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Nella puntata di domenica 16 marzo 2025 del programma Da noi… a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini su Rai 1, l’attrice e cantante napoletana Serena Rossi è stata protagonista di un’intervista intensa e toccante. (Libero Magazine)

La puntata odierna di "Da noi... Da noi… a ruota libera: le anticipazioni del 16 marzo (Today.it)