Sosa: "Avrei voluto Theo Hernandez in campo col Napoli, con lui Milan sbilanciato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. La scelta della Lega Calcio di rinviare la partita Bologna-Milan non è andata giù al popolo rossonero. Ne ha parlato l'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ai microfoni della emittente televisiva Tele A: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti, ma anche riposato. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)
Il Milan sarebbe già al lavoro per il rinnovo di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese ormai leader della mediana rossonera: le ultime (Europa Calcio)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi, Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi che torneranno ad allenarsi domani a Milanello per iniziare a preparare.. (Milan News)
La parola ‘scudetto’ ora si fa sempre più impossibile da ignorare. Milan, Atalanta, Inter e poi la Roma dopo la sosta, rappresentano per il Napoli un banco di prova cruciale per misurare le ambizioni reali di questo progetto. (Terzo Tempo Napoli)
Arriva l’annuncio dell’ultim’ora in vista della prossima sfida di campionato della SSC Napoli, in programma per martedì sera a San Siro contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)