Ascolti tv, Antonino Monteleone con “L’Altra Italia” precipita all’1% di share. Grande successo per Don Matteo

Il debutto, il 3 ottobre, era stato un flop: Antonino Monteleone con “L’altra Italia”, su Rai2, si era fermato a 276 mila spettatori (1,8% di share). Ieri il risultato del suo programma è peggiorato: ha intrattenuto 169.000 spettatori pari appena all’1% di share. Viale Mazzini adesso dovrà gestire le altre puntate in cantiere. “L’Altra Italia” è un nuovo programma di approfondimento su attualità, politica e costume condotto dall’ex iena, che in occasione della presentazione aveva detto: «Con “L'altra Italia” vogliamo dare uno strumento per guardare la realtà. (La Stampa)

Su altre fonti

Si difende Canale 5 che mette la serie turca ‘Endless Love’. Un buon risultato ma certamente inconfrontabile con i numeri con cui aveva iniziato e concluso l’edizione numero 13. (Primaonline)

La nuova stagione di una delle serie tv più amate d'Italia parte stasera in tv su Rai 1 alle 21.30 con il primo Anche se con qualche mese di ritardo, finalmente eccolo. (AMICA - La rivista moda donna)

US Rai (davidemaggio.it)

Don Matteo, il cast della stagione 14 da stasera in tv

Don Matteo 14 debutta con il botto. La prima puntata della nuova stagione della fortunata fiction della Lux Vide, trasmessa ieri sera su Rai Uno, ha totalizzato 4.930.000 spettatori pari al 27.8% di... (Virgilio)

Canale 5 ha risposto con una nuova puntata di Endless Love. Su Rai 1 è tornato Don Matteo, 14esima stagione, con protagonista Raoul Bova nei panni di Don Massimo. (DiLei)

/7 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )