Zazzaroni si ribella a Pressing: “Veramente parlate di un giallo a Lukaku? Che c’entra Conte?”
Zazzaroni si ribella a Pressing: “Veramente parlate di un giallo a Lukaku? Che c’entra Conte?” Negli studi Mediaset, durante la trasmissione 'Pressing', si è parlato parecchio dei due interventi di Romelu Lukaku, di cui solo uno secondo Graziano Cesari era meritevole di giallo. Se n'è discusso parecchio e a un certo punto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è ribellato: "Non c’entra nulla con le parole di Conte, quello è un rigore qui si parla di un giallo a metà campo, cosa c’entra il VAR? Poteva starci, ma poi Massa non ha ammonito anche altri interventi, ha avuto una uniformità di giudizio sbagliata. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il Napoli riconquista la vetta del campionato grazie all’uomo più atteso. Romelu Lukaku firma la vittoria che vale il sorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina in una serata speciale al Maradona, dove le note di Pino Daniele e il commosso ricordo di Diego, a quattro anni dalla scomparsa, hanno fatto da cornice al successo azzurro. (Napolipiu.com)
ROMA (4-4-1-1): Svilar 6; Celik 5.5 (33’st Abdulhamid sv), Mancini 6.5 (43’st Dybala sv), N’Dicka 6, Angelino 5.5; El Shaarawy 5 (1’st Hummels 5.5), Koné 6.5, Cristante 6.5, Pisilli 5.5 (33’st Dahl sv); Pellegrini 5.5 (1’st Baldanzi 5.5); Dovbyk 6. (Quotidiano Sportivo)
È spaesato e confuso, come già troppe volte in questa stagione: 13 tocchi di palla in un tempo. Al Maradona finisce 1-0 per la squadra di Conte e a punire è l'ex, Romelu Lukaku . (LAROMA24)
Il bomber non esulta per rispetto, ma cerca subito lo sguardo in panchina. Il Corriere dello Sport racconta il retroscena. (Napolipiu.com)
Parte ad analizzare tutto Graziano Cesari: "Dopo 13 minuti c'è questa scivolata di Lukaku su Celik: questo è un errore di Massa, il provvedimento disciplinare è necessario. Era sicuramente giallo. (fcinter1908)
E proprio dopo la sconfitta di Napoli, in casa Roma è esploso un nuovo putiferio con Ranieri protagonista: ecco tutti i dettagli in merito < < < Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. (Il Milanista)