MARADONA - I figli ricordano zio Hugo: “Speriamo che ti diverta con papà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Di seguito il post condiviso

figli ricordano zio Hugo: “Speriamo che ti diverta con papà”. "Vieni Turquito, giochiamo. Ciao zio speriamo che ti diverta con papà", scrivono i figli di Diego Armando Maradona sull'account uffciale del Pibe de Oro ricordando lo zio Hugo, scomparso a causa di un arresto cardiaco.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La scomparsa di Hugo Maradona è stato una sorte di fulmine a ciel sereno. Dalma Maradona, figlio dell'ex Pibe de Oro, ha voluto ricordare lo zio scomparso, condividendo una immagine in una delle sue storie Instagram e ha scritto: "Riposa in pace zio, un abbraccio infinito a Nicole, Thiago e Meli". (AreaNapoli.it)

Ai tempi in cui ha giocato nella squadra marchigiana è stato compagno di squadra di Hugo Maradona, scomparso oggi all'età di 52 anni. Lo ricorderò per sempre anche perchè quando affrontammo il Napoli fece in modo di farmi avere la maglia del grande Diego. (TUTTO mercato WEB)

Una volta alle due di notte, mentre ero a casa, mi arrivò una telefonata: "Hugo, preparati, scendi subito Hugo Maradona raccontò una telefonata notturna di Diego: "Erano le due, lui amava passeggiare tra le vie del centro per scoprire i posti più belli". (AreaNapoli.it)

Gli è stato fatale un attacco cardiaco, e i sanitari accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. In campo calcistico invece, e non poteva essere altrimenti, Hugo Maradona ebbe una carriera all'ombra del leggendario fratello. (La Repubblica)

Poi Hugo Maradona si trasferì in Spagna al Rayo Vallecano prima di altre esperienze in Giappone e Austria. Mio fratello Hugo mi rimproverò: “sei un coglione, dovevi saltare anche il portiere” (Corriere del Mezzogiorno)

Il fratello di Diego Armando Maradona muore a 52 anni, quasi un anno dopo il Pibe de Oro. Nelle Marche esperienza deludente: 13 partite, tra cui quella al San Paolo contro il fratello, senza gol (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)