Juric rimane ma si cerca il sostituto: De Rossi rimane in attesa, in lizza anche un finalista di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Trigoria si cerca un nuovo tecnico nonostante la conferma di Ivan Juric fino alla sfida di giovedì contro il Torino Foto Romanews.eu JURIC ROMA TERZIC – La sconfitta contro la Fiorentina ha certificato la crisi della Roma che al momento occupa l’undicesima posizione in campionato. Le scelte, come scrive La Repubblica, spettano sempre ai Friedkin che però vivono in una ltro mondo a tanta distanza dalla Capitale. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
La Roma sprofonda a Firenze, sconfitta 5-1 dai viola, e ripiomba in una crisi che ha scatenato i tifosi giallorossi. Su di lui l'ombra di De Rossi, ancora sotto contratto dopo l'esonero di settembre, che si trova a New York in vacanza con la famiglia. (ilmessaggero.it)
Paulo Fonseca non avrà a disposizione il suo miglior centrale per rendimento domani sera contro il Napoli: Matteo Gabbia è infatti ai box per un problema al polpaccio. (SOS Fanta)
Al difficile e delicato periodo che sta attraversando la Roma di Juric non è rimasto indifferente nemmeno il "Principe" Giuseppe Giannini. (Il Romanista)
Nonostante questo però, dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina, l'allenatore croato ha condotto l'allenamento odierno, in vista del turno infrasettimanale contro il Torino. (Tiscali)
La Roma è in crisi. Dopo la sconfitta per 5-1 a Firenze la situazione è in ebollizione: Juric a rischio esonero, si cercano sostituti. (la Repubblica)
La posizione di Ivan Juric resta in bilico in casa Roma. Un profilo che piace da tempo a Ghisolfi. (ForzaRoma.info)