Verona-Udinese 0-0, le pagelle: Montipò MVP, che esordio per Solet. Serdar poco lucido
Verona-Udinese 0-0, le pagelle: Montipò MVP, che esordio per Solet. Serdar poco lucido Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 0-0 HELLAS VERONA (a cura di Giuseppe Lenoci) Montipò 7 - Risulta il migliore in campo, vista anche la prestazione sopra le righe nel secondo tempo: le sue parate garantiscono ai suoi di tornare a casa con un punto. Dawidowicz 6,5 - Lotta ed insegue Thauvin in tutto il campo, cercando di evitare sgradevoli sorprese. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
E ha dovuto stringere i denti: Atta è andato vicino al colpaccio dalla panchina, ma il suo violento destro da fuori si è stampato sulla traversa dopo una grande parata di Montipò. E tutto sommato per l'Hellas va bene così: vero che i gialloblù restano nella parte bassa della classifica, ma i padroni di casa hanno resistito in inferiorità numerica agli assalti finali dell'Udinese. (Corriere della Sera)
L’Hellas chiude il girone d’andata a quota 19 punti. Al Bentegodi, è 0-0 con l’Udinese, nella serata che porta verso la chiusura (a metà gennaio la firma) della cessione della società da Maurizio Setti a Presidio Investors, fondo Usa che acquisirà il club. (Corriere della Sera)
Pronto sulla punizione di Thauvin. Decisivo su Lovric e Lucca. Straordinario nella deviazione che manda sulla traversa la botta di Atta. Vola e para tutto. Dawidowicz 6 (Hellas1903.it)
Contro l’Udinese, al giro di boa della Serie A Enilive 2024/25, i gialloblù hanno conquistato il primo pareggio in campionato. La squadra di Zanetti è inoltre riuscita, per la prima volta in stagione, ad ottenere due risultati utili consecutivi. (Hellas Live)
Soc. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Bisogna fare un po' di passi avanti, bisogna migliorare su vari aspetti, soprattutto sui gol subiti. Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. (Quotidiano Sportivo)