Trentottenne ucciso dalla fidanzata: era residente ad Arese
Tragico epilogo dopo una lite domestica in via Tonale a Bovisio Masciago, ieri 7 dicembre 2025: una donna di 33 anni ha ucciso il suo compagno, Marco Magagna, di 38 anni. L'uomo nato a Rho, era residente dal 1991 ad Arese. Trentottenne ucciso dalla fidanzata: aveva vissuto per molti anni ad Arese Nelle prime ore di ieri, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. (Prima Milano Ovest)
Su altre fonti
Il compagno, il 38enne operaio Marco Magagna, è accasciato tra il divano del soggiorno e il pavimento, ancora vestito da giorno, il petto squarciato da un’unica coltellata. A sferrarla è stata proprio la richiedente, Stella Boggio, 33enne interior designer con un lavoro in un Leroy Merlin della Brianza. (La Repubblica)
Il giudice concede i domiciliari alla donna Davanti al gip Marco Formentin Stella Boggio, arrestata per l’omicidio di Marco Magagna, ha confermato la sua versione: avrebbe ucciso il compagno per legittima difesa dopo aver subito le vessazioni dell’uomo, la sua gelosia e gli effetti della dipendenza da alcol. (Virgilio Notizie)
"Litigavano sempre. I vicini erano così stanchi delle loro urla che hanno persino scritto una lettera all’amministratore per protestare". (IL GIORNO)
Stella Boggio, 33 anni, è stata arrestata per l’omicidio del fidanzato 38enne Marco Magagna, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì al culmine di un violentissimo litigio nell’abitazione della coppia a Bovisio Masciago, in Brianza. (ilmessaggero.it)
«Mi ha aggredita e mi sono difesa». (il Giornale)
Nella nottata tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio qualche piano sopra però un uomo, Marco Magagna, 38 anni, è stato ucciso con una coltellata in casa. Tra le 72 famiglie del complesso residenziale che sorge vicino al centro sportivo, qualcuno non si è accorto di nulla. (Today.it)