Kate al Remembrance Day e quell’outfit ‘rassicurante’ scelto per il suo ritorno sulla scena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli occhi erano tutti puntati sui capelli della principessa. Perché da quando si è aperta pubblicamente, svelando di avere un tumore, è diventato inevitabile cercare indizi sul suo percorso di cura proprio lì, nella folta e lucente capigliatura che da sempre la caratterizza. La sua ricomparsa sulla scena dopo mesi di “pausa” ha ottenuto quindi l’effetto sperato: la moglie del principe William, il futuro re, sembra essere tornata “quella di prima”. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Lo scorso weekend ha partecipato a due eventi ufficiali, un giorno dopo l’altro. il recap della settimana royal (AMICA - La rivista moda donna)
È la prima volta che accade dall’inizio dell’anno. Il principe William, in Sudafrica, lo aveva detto: «Kate sta molto bene». (AMICA - La rivista moda donna)
Londra, 11 nov. - La principessa Kate è riapparsa in pubblico a Londra a un evento ufficiale. L'occasione è stata la cerimonia del Remebrance Day, la Domenica del ricordo, con l'omaggio al Cenotafio guidata da re Carlo III. (Il Sole 24 ORE)
Per la prima volta da quando è sposata a William, non ha firmato il biglietto che accompagnava la corona che è stata deposta in onore dei caduti di guerra. Non si tratta né di una dimenticanza né di una forma di ribellione, ma ha a che fare con il cancro che l'ha colpita. (DiLei)
Una Kate radiosa, splendente e regale partecipa all’evento di più altro profilo dalla fine della chemioterapia. Come si era prefissata mesi fa, nel periodo più nero, è riuscita a essere presente al Remembrance Sunday, la cerimonia per i caduti di tutte le guerre che si è tenuta a Whitehall, nel centro di Londra. (OGGI)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)