Kate al Remembrance Day e quell’outfit ‘rassicurante’ scelto per il suo ritorno sulla scena

Kate al Remembrance Day e quell’outfit ‘rassicurante’ scelto per il suo ritorno sulla scena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Gli occhi erano tutti puntati sui capelli della principessa. Perché da quando si è aperta pubblicamente, svelando di avere un tumore, è diventato inevitabile cercare indizi sul suo percorso di cura proprio lì, nella folta e lucente capigliatura che da sempre la caratterizza. La sua ricomparsa sulla scena dopo mesi di “pausa” ha ottenuto quindi l’effetto sperato: la moglie del principe William, il futuro re, sembra essere tornata “quella di prima”. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Lo scorso weekend ha partecipato a due eventi ufficiali, un giorno dopo l’altro. il recap della settimana royal (AMICA - La rivista moda donna)

È la prima volta che accade dall’inizio dell’anno. Il principe William, in Sudafrica, lo aveva detto: «Kate sta molto bene». (AMICA - La rivista moda donna)

Londra, 11 nov. - La principessa Kate è riapparsa in pubblico a Londra a un evento ufficiale. L'occasione è stata la cerimonia del Remebrance Day, la Domenica del ricordo, con l'omaggio al Cenotafio guidata da re Carlo III. (Il Sole 24 ORE)

Kate, amore ed empatia al centro dei canti natalizi a Westminster Abbey

Per la prima volta da quando è sposata a William, non ha firmato il biglietto che accompagnava la corona che è stata deposta in onore dei caduti di guerra. Non si tratta né di una dimenticanza né di una forma di ribellione, ma ha a che fare con il cancro che l'ha colpita. (DiLei)

Una Kate radiosa, splendente e regale partecipa all’evento di più altro profilo dalla fine della chemioterapia. Come si era prefissata mesi fa, nel periodo più nero, è riuscita a essere presente al Remembrance Sunday, la cerimonia per i caduti di tutte le guerre che si è tenuta a Whitehall, nel centro di Londra. (OGGI)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)