Inzaghi "Milan avversario di qualità, vogliamo fare un ottimo match"
"Sappiamo che tipo di importanza ha la gara di domani, è una semifinale di Coppa Italia col Milan, c'è grandissima voglia di fare un ottimo match sapendo che troveremo un avversario di qualità che ci ha sempre creato difficoltà non solo a noi, ma a tantissime squadre". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi alla vigilia della semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan. "Sappiamo che quest'anno abbiamo avuto delle difficoltà specialmente nel primo derby - ha evidenziato in conferenza stampa -, gli altri due sono stati equilibrati, decisi sempre da episodi. (La Provincia di Cremona)
Ne parlano anche altre testate
APPIANO GENTILE – L’ultima volta che l’Inter ha giocato un derby in aprile, in uno stadio per tre quarti rossonero, ha portato a casa il ventesimo scudetto e la seconda stella. Domani sera a San Siro la posta in gioco non è così alta. (la Repubblica)
Mercoledì sera alle 21:00 il primo atto di un doppio confronto che sarà sicuramente senza esclusione di colpi. Giornata di vigilia della stracittadina milanese che vedrà Inter e Milan fronteggiarsi nelle semifinali di Coppa Italia . (Tuttosport)
"Il derby è sempre una partita importante per tanti valori. I momenti sono diversi, con anche qualche giocatore diverso. Cerchiamo di fare una buona partita. (eurosport.it)
Ultimissime Inter Live di MERCOLEDI’ 2 APRILE Milan Inter, ancora un dubbio in difesa per in Inzaghi? Le probabili scelte (InterNews24.com)
MILAN-INTER, LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI Milan-Inter, si gioca per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. (Inter-News)
Nuovo stadio Inter, botta e risposta tra Sala e il presidente nerazzurro Marotta. Prosegue la vicenda che riguarda i nerazzurri e i rossoneri (InterNews24.com)