Star Wars Outlaws, tutti i requisiti PC svelati da Ubisoft

Star Wars Outlaws, tutti i requisiti PC svelati da Ubisoft
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Star Wars Outlaws è sempre prossimo all'uscita prevista a fine agosto. I dettagli relativi al titolo open world basato sull'universo di Guerre Stellari continuano ad arrivare con costanza, e Ubisoft ha svelato nelle ultime ore quali sono tutti i requisiti PC richiesti per far girare il gioco senza ulteriori problemi. Dalle informazioni trapelate dal colosso francese si evince che, indipendentemente dalla configurazione su cui volete giocare, è necessario disporre di un SSD con 65 GB di spazio libero d'archiviazione e 16 GB di RAM (Gamesource)

La notizia riportata su altri giornali

I primi due pacchetti di storie sono inclusi nel Season Pass e saranno anche disponibili per l'acquisto separato. Il piano post-lancio per Star Wars Outlaws è stato rivelato sul sito ufficiale, fornendo dettagli sui contenuti del Season Pass per il gioco open-world. (Spaziogames.it)

Ubisoft ha annunciato ufficialmente i contenuti post-lancio di Star Wars Outlaws, che a quanto pare riceverà due espansioni che andranno ad arricchire l'esperienza con storie e missioni inedite per la protagonista dell'avventura, Kay Vess. (Multiplayer.it)

Hondo Ohnaka, il famigerato pirata introdotto da The Clone Wars, e Lando Calrissian, il contrabbandiere che non ha certo bisogno di grandi presentazioni, saranno i protagonisti dei contenuti post-lancio di Star Wars Outlaws previsti per la fine del 2024 e per il 2025. (gaming.hwupgrade.it)

Star Wars Outlaws provato: un open world all’altezza di Guerre Stellari?

Star Wars Outlaws è un progetto decisamente ambizioso per Ubisoft . Per chi non lo conoscesse, è un gioco d’azione e avventura completamente immerso nell’universo di George Lucas in cui chi gioca deve destreggiarsi tra le varie fazioni criminali della Galassia Lontana Lontana. (Tuttosport)

Nell’intervista … La terza edizione della Zimbonia d’oro ha visto premiati Claudio Spanu e don Giuseppe Piras, indimenticato sacerdote della parrocchia di Santa Monica. (SARdies.it)

“Riesci a sopportare di vedere la bandiera imperiale regnare in tutta la galassia?”, chiede Saw Gerrera nel film del 2016 Rogue One: A Star Wars Story. “Non è un problema se non guardi in alto”, risponde Jyn Erso. (eSports & Gaming)