Roma. Borgo Guanella. Giornata indimenticabile il 28 Dicembre con il Presepe Vivente
ROMA (Luciana Vinci) – Il prossimo 28 Dicembre, sarà possibile vivere una giornata indimenticabile presso Borgo Guanella, un evento all’insegna della solidarietà, dell’arte, del divertimento e dell’inclusione sociale. L’evento sarà ricco di momenti emozionanti e significativi: Ore 17,30 – Presepe vivente: i ragazzi del Borgo ci faranno immergere nella magia della Natività con una rappresentazione autentica e coinvolgente, con l’aiuto di Don Fabio Lorenzetti e Francesco Cannella. (Cronache Cittadine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Luca Marelli, esperto arbitrale di Dazn, dopo il match tra Atalanta ed Empoli ha commentato il rigore concesso ai toscani per un contatto tra Djimsiti e Grassi: "Check lunghissimo perché a mio parere erano indecisi. (TUTTO mercato WEB)
Il primato in campionato: è questo il regalo che l'Atalanta troverà sotto l'albero il giorno di Natale, il primo da capolista per la 'Dea'. Nulla da fare nemmeno per un coriaceo Empoli, inchinatosi di fronte allo stato di grazia di De Ketelaere. (Goal Italia)
La squadra di Gasperini però non demorde e si mette a costruire gioco che minuto dopo minuto porta a diverse occasioni e finalmente al al 34' al meritato pareggio con De Ketelaere. Primo tempo difficile per la Dea che subisce il vantaggio empolese al 12' di Colombo su un'azione da rimessa laterale dove la difesa neroazzurra si è fatta sorprendere. (Atalantini.com)
Nel nono turno del campionato di Serie B maschile, la Raffaele Arpaia Lamezia ha confermato il proprio dominio, conquistando la nona vittoria consecutiva contro la Ricchigia Gupe Volley Catania. (Corriere di Lamezia)
Un'Atalanta che vola, anche se parsa meno brillante durante la sfida ai toscani. Festeggia ancora Gian Piero Gasperini che, con il successo in extremis sull'Empoli , ha conquistato l'11a vittoria consecutivi in Serie A, mantenendo così la vetta della classifica . (Eurosport IT)
Oggi abbiamo sofferto un po', ma ogni volta che siamo andati sotto abbiamo reagito, cercando subito il gol per riprendere il controllo della partita. Charles De Ketelaere ha commentato così la vittoria della sua Atalanta e la sua doppietta contro l'Empoli: "È stata una gara complicata contro un’ottima squadra come l’Empoli, che sta facendo bene in campionato - ha detto a Dazn -. (Sport Mediaset)