Garbo: “Neres, il nuovo Kvara”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Daniele Garbo, intervenendo su TMW Radio durante il programma Maracanà, ha offerto una panoramica sul turno di Serie A appena trascorso, toccando temi di grande interesse, dal momento d’oro di Neres al Napoli, fino ai dubbi sulle potenzialità di squadre come Lazio e Roma. Il Lecce di Giampaolo e il peso della vittoria a Empoli La riflessione di Garbo si apre con un elogio al Lecce e al suo tecnico Giampaolo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Red Devils si sono detti disponibili alla cessione del giocatore con una valutazione che si aggira attorno ai 70 milioni di euro. Khvicha Kvaratskhelia lascerà Napoli con il Paris Saint-Germain meta designata, ma prima di arrivare alla fumata bianca tra il georgiano e i parigni il Napoli deve trovare un sosituto che ha già individuato. (Tuttosport)

Criscitiello: "Garnacho verrebbe volentieri a Napoli! ADL vuole accontentare Conte" (Tutto Napoli)

Il club partenopeo sta valutando la possibilità di un trasferimento che, seppur in prestito, potrebbe includere un’opzione di riscatto, potenzialmente obbligatoria. Il Napoli sta guardando con interesse Alejandro Garnacho, giovane talento dell’attacco del Manchester United. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni. Il mercato del Napoli: ne ha parlato a Dazn, nel corso della trasmissione ‘Step on Football’, l’ex centrocampista Valon Behrami. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte, tecnico dei partenopei, ha identificato Garnacho come la prima scelta per sostituire il campione georgiano. Il Napoli ha messo gli occhi su Alejandro Garnacho, giovane talento classe 2004 del Manchester United, per colmare il vuoto lasciato dall’imminente partenza di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. (Europa Calcio)

Per diversi motivi. Eppure, a pensarci bene, Garnacho al Napoli sarebbe la soluzione più coerente in assoluto. (Undici)