Pronostico Belgio-Italia quote analisi statistiche 5ª giornata Nations League
Impegno a Bruxelles per gli azzurri che cercano il passaggio al turno a eliminazione diretta per poi giocarsi il primo posto del gruppo nella sfida contro la Francia Alberto Dalla Palma Manca un solo punto all'Italia per passare per la terza volta consecutiva alla fase a eliminazione diretta della Nations League: per questo la sfida contro il Belgio a Bruxelles ha un valore enorme per la Nazionale di Spalletti (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Domani sera a Bruxelles si gioca Belgio-Italia, penultima giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. Queste le probabili formazioni secondo il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport, con tre calciatori del Napoli tra i titolari: Di Lorenzo, Buongiorno e Lukaku. (CalcioNapoli24)
Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). (Diretta)
Per impostare la manovra, ma soprattutto per marcare il trequartista avversario, che con ogni probabilità nel 4-2-3-1, sarà Trossard. Adesso se lo contendono Rovella, alla prima chiamata in azzurro della sua carriera, e Locatelli, che da marzo non era stato più convocato. (fcinter1908)
Belgio Italia – Entra nel vivo la finestra dedicata alle Nazionali, con la nostra che sarà impegnata per la prima delle due sfide in programma nella serata di domani (giovedì 14 novembre): gli azzurri andranno a far visita al Belgio per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League (FantaMaster)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. (La Lazio Siamo Noi)
Nell'affascinante sfida contro il Belgio, il pareggio per i bookie è però il risultato meno probabile, visto a 3,25 su bet365, il successo degli Azzurri è proposto a 2,75, quello dei Diavoli Rossi a 2,60. (Napoli Magazine)