Juve al Mondiale per Club, De Laurentiis pronto alla battaglia legale: c'è quella sensazione
Juve al Mondiale per Club, De Laurentiis si prepara alla battaglia legale per cercare di togliere il posto ai bianconeri Come ricorda il Corriere dello Sport, il Napoli deve dire addio al Mondiale per Club del 2025 dopo l’eliminazione di ieri agli ottavi di Champions, con la Juventus che prende il posto del club azzurro nella competizione. Agli azzurri rimane ora una battaglia legale che De Laurentiis vuole portare avanti, così da rendere ulteriormente afflittiva la squalifica di un anno imposta dall’Uefa al club bianconero, dopo le presunte violazioni del fair play finanziario legate al caso plusvalenze (Juventus News 24)
Su altre fonti
La partita contro il Barcellona aveva un valore molto importante per il Napoli, visto che oltre a giocarsi il passaggio ai quarti di finale, si giocava anche l’accesso al Mondiale per Club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Peppe Iannicelli, giornalista, ha commentato l'eliminazione del Napoli dalla Champions League contro il Barcellona con conseguente qualificazione al Mondiale per club della Juventus: "I complimenti di Infantino alla Juventus li trovo indecenti. (Napoli Magazine)
Juve al Mondiale per club, Christillin: "Ricorso Napoli? La matematica non è un'opinione" (TUTTO mercato WEB)