Le Olimpiadi di Tom Cruise: l'attore è protagonista sugli spalti a Parigi 2024

L'attore americano sta girando in Europa il nuovo capitolo della serie di Mission Impossible, ma ha trovato il tempo per seguire alcune gare. E non le ha scelte a caso. Era sugli spalti della piscina olimpica alla Defense Arena per assistere al trionfo della 4x100 stile libero maschile statunitense ed era all'Arena di Bercy per il ritorno alle Olimpiadi di Simone Biles. Il pubblico non ha mancato di notare la sua presenza ed è anche partita la musica di Mission Impossible quando è stato inquadrato sullo schermo del palazzetto. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Parigi 2024, Biles trascina Usa nella ginnastica nonostante infortunio 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Chi avesse bisogno di un breve ripasso deve infatti sapere che Simone ha collezionato ben 37 medaglie mondiali e olimpiche e nove titoli nazionali all-around nel corso della sua carriera. (Cosmopolitan)

Da Tom Cruise a Lady Gaga: tutte le star alle Olimpiadi di Parigi "Che onore essere così vicina a Simone Biles", ha scritto Lady Gaga sui social. Tom Cruise ha assistito alle gare di ginnastica e di nuoto. (Mediaset Infinity)

Dagli affidi continui all'adozione salvifica dei nonni: la storia di Simone Biles parla di scelte e di coraggio

No, questa volta non c’è niente che la fermerà. (Corriere della Sera)

La ginnasta americana nella sua prima gara ha già ricevuto applausi e ovazioni, anche da grandi stelle del mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)

Ne è passato di tempo da Tokyo 2020 ma lei ha sempre saputo che sarebbe tornata. Pensava che l'America la odiasse, ma sono tante le persone che hanno apprezzato il suo coraggio e la sua totale trasparenza. (alfemminile.com)